Dott. Marco Ferretti Chirurgo

Chi Sono

scopri di più sul Medico Chirurgo Marco Ferretti

Chi Sono / About

Marco Ferretti Medico-Chirurgo

Chirurgia Generale ed esperto in riduzione dello stomaco. Si è laureato in Medicina e Chirurgia, nel 2010, presso la Seconda Università di Napoli e presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” si è poi specializzato in Chirurgia Generale. Con regolare iscrizione dal 2011 all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli, completa il suo percorso formativo approfondendo i suoi studi in vari ambiti della chirurgia come quella, Bariatrica, Plastica e Ricostruttiva ed Estetica. Inoltre frequenta numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento, incrementando la sua esperienza e le sue conoscenze inerenti la Medicina Estetica, e la Laserterapia. Attualmente pratica come libero professionista, presso un rinomato studio medico di cui lui è fondatore e direttore. Il Dott. Marco Ferretti è un professionista affermato che si prende cura dei suoi assistiti a 360 gradi. Dr. Marco Ferretti vanta una vasta esperienza nel campo della chirurgia esteticachirurgia generalechirurgia bariatrica e chirurgia plastica ricostruttiva .


Grazie alla sua

competenza, il chirurgo può offrire soluzioni personalizzate e adatte alle esigenze specifiche di ciascun paziente in base alla sua storia clinica e risultati prefissati.
Conoscitore delle tecniche più recenti e innovative consente di ottenere risultati estetici e funzionali eccezionali, non tralasciando l’importanza sulla sicurezza e sulla salute del paziente. Il chirurgo a Napoli è in grado di eseguire una vasta gamma di interventi, come: il lifting del viso, l’addominoplastica, la liposuzione, la chirurgia della mammella, rinofiller, rudizione dello stomaco, specializzato in chirurgia bariatrica con percorso psicologico pre e post operatorio, inoltre vanta di una notevole esperienza in chirurgia plastica e medicina estetica e molti altri servizi, garantendo risultati efficienti, naturali e armoniosi.

Contattami per qualsiasi esigenza

    Torna in alto